Il centro estetico

Il centro Estetico Dea, operante dal 2004, nel corso degli anni ha fidelizzato un’ampia clientela grazie alla professionalità dello staff e all’utilizzo di prodotti di elevata qualità scelti nel rispetto delle esigenze individuali del cliente.

ll nuovi spazi del centro estetico, da poco trasferito in Via Aldo Moro, 127, rappresentano al meglio la filosofia del team di lavoro : un’atmosfera coinvolgente creata fondendo tonalità di colori che richiamano “I Cinque Elementi” della Cosmologia Taoista: acqua, legno,  fuoco, terra, metallo.

Imparare a riconoscere le caratteristiche proprie di ogni elemento ci può aiutare a calibrarne la potenza, rendendo armonico l’ambiente che ci circonda e del quale assorbiamo le influenze.

In altre parole, la mission sarà quella di valorizzare un nuovo concetto e filosofia di vita che sia una combinazione perfetta e armonica tra prevenzione, relax, condivisione e interiorità volta a diffondere una diversa consapevolezza di sé e del proprio benessere psico-fisico e ad apportare armonia nella vita quotidiana.

Entrando nel nuovo centro estetico dea conoscerete personale altamente qualificato che Vi accompagnerà in questa esperienza, fornendovi informazioni e consigli.
Cortesia e semplicità e un imbattibile rapporto qualità/prezzo: venite a trovarci!

Un breve elenco dei nostri trattamenti: