Sun, il segreto per un’abbronzatura perfetta.

Non serve una pozione magica o qualche intruglio tramandato di generazione in generazioni, spesso e volentieri più pericolosi per la salute della pelle che realmente abbronzanti…
..il vero segreto per colorito intenso, dorato e duraturo è una pelle idratata e sana e l’uso di un prodotto solare di qualitá che ne rispetti la fisiologia, protegga da irritazioni e scottature e svolga una importante funzione anti-age fondamentale sotto il sole. Solo così il processo naturale di pigmentazione (la melano genesi) avviene al meglio, in modo uniforme e soprattutto si mantiene a lungo nel tempo, donando un aspetto sano e fresco al viso e al corpo.

IL SOLE È VITA…

Da millenni sono ben noti gli effetti bio-positivi dell’esposizione alla luce del sole ma al contempo anche le controindicazioni di una esposizione eccessiva, senza precauzioni o troppo intensa. Ecco perché una linea di prodotti completa per il sole come Sun by Beautech, in modo tale da rispondere alle esigenze personali di ognuno e permettere a tutti di rilassarsi sotto il sole con la tranquillità’ di ottenere solo il meglio da esso. Il sole è abbronzatura ma anche: stimolazione di endorfine, gli ormoni del buon umore maggiore produzione di anticorpi che contribuisce al buono stato di salute maggior assimilazione del calcio per via della sintesi di provitamina D ad opera degli ultravioletti effetto benefico nel trattamento di psoriasi ed alcune forme di dermatite della pelle.

Accelleratori

Dopo i mesi invernali, la pelle è bianca, pallida e chiunque sogna una pelle dorata in poco tempo. Il segreto? Gli acceleratori di abbronzatura che contengono sostanze funzionali in grado di stimolare la melanina, ossia il pigmento che provoca l’abbronzatura. Ideali per preparare la pelle prima delle vacanze con l’ausilio dei Solarium oppure per l’utilizzo in spiaggia sotto l’SPF desiderato.

Protezioni

Pelle abbronzata e protetta per un’estate senza pensieri e senza scottature. Con l’arrivo della bella stagione e del caldo il desiderio di correre al mare, di sdraiarsi al parco o semplicemente di fare un solarium per godere dei raggi solari che scaldano la pelle si fa sempre più forte. E’ importante esporsi ai raggi UV in modo prudente scegliendo la protezione migliore in base al tipo di pelle, al fototipo e alle abitudini.

Collagenium

Dopo una intera giornata in spiaggia le parole d’ordine devono essere: idratare, lenire e rinfrescare la pelle. Il Dopo sole è una coccola che profuma d’estate, è un’idratazione profonda per la pelle stressata dal sole. Sono proprio le ore notturne quelle in cui si può preservare al meglio l’abbronzatura, aumentandone la durata e riparando gli eventuali danni di un’eccesiva esposizione.